+39 0963 392233
+39 320 1934689
info@baiadizambrone.it
Prenota ora!

Villaggio Baia di Zambrone

Direttamente sul mare

Regolamento Covid

Ai nostri cari amici e ospiti del Villaggio Camping Baia di Zambrone,

Nonostante le tante difficoltà del momento, abbiamo deciso di ripartire per l’imminente stagione 2020.

Alla luce dei protocolli delle autorità e delle varie normative, abbiamo dovuto ristrutturare, riorganizzare e, in alcuni casi, ridimensionare l’impostazione dei servizi offerti per la tutela della salute dei nostri graditi ospiti.

Sarà una vacanza diversa, con qualche servizio in meno, ma in una dimensione più semplice, salutare e rilassante che ci farà apprezzare maggiormente le bellezze naturali, le aree verdi della nostra struttura, i paesaggi e le attrazioni culturali del nostro territorio.

L’ubicazione delle villette e gli ampi spazi di cui disponiamo ci consentono di mantenere le dovute distanze interpersonali e di garantire una costante pulizia e sanificazione degli ambienti.

Vi ricordiamo, infine, che la gradita prenotazione della vostra vacanza comporta l’accettazione della modifica dei servizi e del Regolamento Covid di seguito riportati:

MODIFICA DEI SERVIZI STAGIONE 2020

ANIMAZIONE

L’animazione si svolgerà in maniera più soft rispetto al solito al fine di garantire la vostra e la nostra sicurezza e nel rispetto delle ordinanze nazionali e locali.

RISTORAZIONE RIDIMENSIONATA

A causa del calo delle prenotazioni e delle richieste, il ristorante, per quest’anno, non sarà aperto.

Pertanto non sarà effettuato né il servizio di mezza pensione e pensione completa, né il servizio à la carte.

Resterà, invece, aperta la pizzeria con servizio d’asporto sia a pranzo che a cena.

RECEPTION

Per evitare assembramenti, e nel rispetto delle disposizioni governative nazionali e locali, l’ingresso alla reception sarà consentito ad una persona per volta con l’obbligo di indossare la mascherina.

Anche se gli orari della reception saranno più ridotti, saremo sempre vostra disposizione privilegiando i contatti tramite WhatsApp o Telefono.

PISCINA

L’ingresso in piscina sarà contingentato e soggetto a limitazioni secondo le disposizioni governative nazionali e locali.

REGOLAMENTO COVID

Durante il corso della stagione sia i servizi che il regolamento potranno subire modifiche a seconda delle disposizioni governative nazionali e locali in tema Covid.

 

© 2020 Baia di Zambrone - Tutti i diritti sono riservati - Design by WeBlasa.com